In questo periodo così particolare abbiamo sentito la vostra vicinanza con messaggi sia privati che pubblici, con telefonate e tanti attestati di affetto. Tutto questo ci riempie il cuore di gioia.
È un periodo difficile ma siamo sicuri che quando ci ritroveremo, speriamo sia il prima possibile, sarà ancora più bello.
Da parte nostra stiamo prendendo questa situazione come un’opportunità;
è vero ci mancate, ma possiamo raccontarvi che la terra sta continuando a produrre meraviglie, sia per noi e molto presto anche per voi, come e più di prima.
È arrivata la primavera e stanno germogliando i primi fiori di pesco, prugne e albicocche,
stiamo accompagnando questo percorso con cura maniacale per coltivare al meglio i prodotti che la natura ci offre, in modo che quando sarà possibile potremmo goderne insieme.
Stiamo oltretutto pianificando nuovi vigneti, curiamo quotidianamente l’orto, alleviamo con amore i nostri animali; insomma non ci fermiamo mai.
Sappiamo che ci sono stati tempi o eventi ancora più drammatici e terribili di questo, ma ne siamo venuti fuori tutti più forti di prima, sempre.
Perciò per quanto possibile vogliamo garantirvi che continueremo il nostro lavoro e la cura attenta della natura; siamo sicuri che ci abbracceremo presto e sarà sicuramente una grandissima emozione, voi aspettateci, e insieme torneremo a goderci i piaceri della terra
Con affetto